giovedì 3 febbraio 2011

Vini Naturali, Roma 5 - 6 febbraio 2011

Mancano solo pochi giorni e Roma diventerà palcoscenico di eccezione per una manifestazione che oramai sta diventando un classico negli eventi "vinicoli" della capitale: stiamo parlando di Vini Naturali, evento legato al mondo dei vini "naturali", tema che definirei un pò modaiolo e abbastanza provocatorio, appunto perchè bisognerebbe prima arrivare a una definizione di "naturale" che metta tutti d'accordo e che vada oltre quella che per me è anche un pò la moda del momento....
Quest'anno c'è stata sicuramente una maggiore selezione tra i produttori, con evidente vantaggio in termini di spazi offerti alla degustazione. 80 aziende vinicole e uno spazio dedicato alle birre artigianali faranno la gioia di appassionati e avventori che si fionderanno il 5 e il 6 febbraio nella sempre affascinante location dell'Hotel Columbus, in via della Conciliazione. La manifestazione sarà aperta al pubblico dalle ore 12 alle 20.
Saranno presenti vignaioli provenienti dal nostro paese, ma anche d’oltralpe, aderenti a varie associazioni come Triple "A", VinNatur, Renaissance Italia Vini Veri, oltre ad alcuni indipendenti…


Ecco l'elenco delle aziende partecipanti:

Per maggiori info si può visitare il sito web della manifestazione www.vininaturaliaroma.it

Tiziana Gallo
Tel. 338/85.49.619
E-mail
tizianagallo@libero.it